Uberstudio

Uberstudio è una realtà giovane e dinamica che da oltre 10 anni opera nel mondo delle video produzioni. Realizziamo video promo, commerciali, riprese aeree e docufilm, occupandoci dell’intero progetto audiovisivo: regia, storytelling e editing finale.

Racconta la tua storia!

Ciao! Mi chiamo Stefano Giorgetti e nel 2011 ho girato e montato il mio primo video e da quel giorno non mi sono più fermato. Ho scoperto che raccontare attraverso le immagini le storie di persone e grandi imprese era ciò che mi appassionava di più.

“Ho sempre bisogno di raccontare,

perché attraverso una storia

prende vita un mondo di sensazioni

che incanta chi osserva.”

La mia missione è quella di incantare le persone attraverso le immagini. Se anche tu hai una storia, un prodotto o un servizio da pubblicizzare, con noi puoi farlo in un modo nuovo, più coinvolgente.

All’inizio del mio percorso ho lavorato con aziende in ambito sportivo: “La gazzetta dello sport”, “Beach Volley Marathon” con più di 20.000 persone, “Summer Camp” sportivi in tutta italia, questo mi ha permesso di affinare la velocità nel realizzare le riprese e la capacità di cogliere molto velocemente i momenti più spontanei.

Negli anni a seguire ho lavorato molto nel settore wedding e questo mi ha permesso di migliorare la mia capacità di trasmettere emozioni.

“In un mondo sempre più distante

dal contatto umano, riuscire

ad emozionare attraverso il video

è di vitale importanza.”

Lavorare a stretto contatto con imprenditori e aziende nel settore marketing, mi ha dato l’opportunità di comprendere che i clienti hanno bisogni, necessità e desideri.

“Lavoriamo sodo per diventare

la ciliegina che serve alla

torta per essere scelta rispetto

ai classici bignè.”

Dal 2019 abbiamo fondato Uberstudio scegliendo di specializzarci nel settore turistico/alberghiero, perché scegliere dove andare in vacanza è una scelta emotiva, perché parliamo di persone ad altre persone, perché siamo i primi a provare una passione ardente per i viaggi e solo parlando la stessa lingua possiamo trasmettere il messaggio nel modo più funzionale.